All Inclusive Young Easy Pay

Per le condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico consulta le sezioni dedicate

I Vantaggi della tua nuova offerta

Più sei giovane più conviene

Giga, Minuti ed SMS per comunicare come vuoi, con tutti

Semplice e conveniente con Easy Pay

Scegli di pagare con carta di credito, addebito su conto corrente o con le carte conto.

Già inclusi nell’offerta

Segreteria Telefonica SMS MyWind per sapere chi ti ha cercato Hotspot

  • Come Attivare

    Per attivare All Inclusive YOUNG Easy Pay:

    • Recati nel nostro negozio Wind di via Roma n° 43 a Crotone

    L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa. Ricorda che attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
    L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

  • Info Utili
    COSTO SIM 10€, salvo promozioni.CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
    Hai a disposizione molti modi per controllare i tuoi consumi, gestire la tua offerta e restare in contatto con Wind. Puoi scaricare l’App My Wind, che ti permette anche di ricaricare e di attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’area clienti dal sito Wind (da Smartphone, Tablet e PC). Puoi verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili sulla tua All Inclusive utilizzando la stringa *123*195#, inoltre, per controllare il tuo consumo DATI puoi inviare un SMS al 4155 con testo DATISMS MYWIND INCLUSO
    Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione. Il servizio è incluso nell’ offerta All Inclusive Easy Pay,senza costi aggiuntivi. SEGRETERIA TELEFONICA
    Già attiva sulla SIM chiamando il 4200. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO.ROAMING UE
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

  • Wind Ricorda
    COSTO DI ATTIVAZIONE
    L’offerta ricaricabile All Inclusive Young Easy Pay ha un costo mensile di 11,99€. Il costo di attivazione dell’offerta All Inclusive Young Easy Pay é in promozione a 6,99 euro invece di 33,99 euro per MNP ed attivazione nuova SIM con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 27 euro. Tale addebito è previsto anche nei casi di passaggio ad altra offerta in modalità Easy Pay e/o ad offerta su credito residuo. L’addebito di 27 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Family o ad All Inclusive Partita Iva. Per già clienti, il costo di attivazione è pari a 19,99 euro.
    Attivando l’offerta dal 17 giugno 2019, hai 100 GIGA in più per l’estate! Disattivazione automatica della Promo 100 GIGA il 22 settembre 2019 o in caso disattivazione dell’offerta.TRAFFICO ILLIMITATO
    Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. DETTAGLI OFFERTA
    All Inclusive Young Easy Pay l’offerta dedicata agli Under 30 è valida per i clienti di età compresa tra i 18 e 30 anni (fino al giorno prima del compimento dei 31 anni). L’offerta All Inclusive Young Easy Pay è attivabile su SIM Ricaricabile e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e l’addebito del costo mensile (che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’offerta stessa) su carta di credito, conto corrente bancario e Carte Conto abilitate:

    • Postepay Evolution,
    • Superflash di Banca Intesa – San Paolo,
    • Genius Card di Unicredit,
    • Db Contocarta di Deutsche Bank.

    Anche il costo di attivazione sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto. L’attivazione dell’offerta richiesta è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito e frodi espletato da Wind. In caso di esito negativo, su nuova SIM viene attivato il piano “Wind Basic” (condizioni economiche presso il Negozio Wind), Wind si riserva inoltre di proporre un’offerta differente, comunque soggetta ad accettazione del Cliente; per i già Clienti viene mantenuta l’offerta esistente.
    L’offerta si rinnova ogni primo del mese. Il primo canone sarà calcolato in funzione dei giorni di fruizione (prorata). Il cliente si impegna per tutta la durata del contratto a corrispondere correttamente gli importi dovuti e a non variare le modalità di pagamento verso tipologie differenti rispetto a quelle sopra indicate e fornite in fase di attivazione dell’offerta. In caso di inadempimento a quanto sopra, Wind potrà attivare un’offerta differente, ovvero “All Inclusive Young” in modalità Ricaricabile a 11,99€/mese in luogo di “All Inclusive Young – Easy Pay” tale variazione se eseguita entro i 24 mesi dall’attivazione dell’offerta Easy Pay prevede l’addebito del residuo costo di attivazione pari a 27 euro del costo di attivazione residuo: è inoltre fatto salvo il diritto per Wind di esperire tutte le azioni necessarie volte al recupero dell’eventuale credito vantato nei confronti del Cliente inadempiente sino al successivo momento di effettiva disattivazione del Servizio. In qualunque momento il Cliente, mediante i canali ordinari di ricarica messi a disposizione da Wind, può acquistare ulteriore credito Ricaricabile. Tale credito sarà consumato per l’eventuale traffico extra-soglia e per i servizi non inclusi nella stessa. Eventuali optional aggiuntivi verranno addebitati sul credito residuo.
    Le offerte non sono attivabili per Partita IVA.

    INTERNET
    Quando finisci i GIGA la navigazione si blocca! Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.I GIGA inclusi nelle offerte sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G); Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso. I minuti, i GB inclusi, sono validi per il traffico nazionale e in Roaming in Unione Europea, salvo se diversamente previsto dalle singole offerte. Attivando una delle opzioni disponibili, l’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. Il traffico nazionale e in Roaming in Unione Europea se non utilizzato scade improrogabilmente. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile, anche per le offerte in modalità Easy Pay. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito. La parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

    TELEFONO INCLUSO
    È previsto un anticipo e 30 rate che si rinnovano ogni mese. Pagamento con carta di credito o conto corrente (RID), salvo dove esplicitamente indicato, l’utilizzo della carta di credito. Durata contrattuale pari a 30 mesi. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate, saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a:

    1. mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile;
    2. mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti;
    3. non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti;
    4. non modificare il piano tariffario verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione;
    5. non effettuare passaggi da Ricaricabile ad Abbonamento o viceversa.

    Per info e condizioni sulle rate finali chiedi al Rivenditore o vai su wind.it. Il cliente può acquistare uno Smartphone per offerta. Wind si riserva il diritto di applicare delle limitazioni sul numero di Terminali acquistabili dal cliente con l’offerta Telefono Incluso e di sostituire il modello indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente. Nella proposta di attivazione dell’offerta il Cliente indica espressamente se, in caso di recesso prima del termine della durata contrattuale, intenda mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del Terminale.
    La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.
    Il mantenimento di suddetto beneficio è subordinato al regolare pagamento delle rate dovute.
    Wind si riserva il diritto di applicare limitazioni sul numero di terminali acquistabili con Telefono Incluso.

    COMPATIBILITA’ e INCOMPATIBILITA’
    All Inclusive Young Easy Pay è compatibile con tutti gli optional Ricaricabili ed il costo verrà addebitato sul credito residuo. E’ propedeutica a Porta i Tuoi Amici e alla condivisione con i 50 /100 GIGA.
    All Inclusive Young Easy Pay non è compatibile con la Ricarica Smart e con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + GIGA offerte internet di Wind e Giga per te e inoltre è abilitata alla condivisione dei 50 Giga di Wind Family, dei 100 GIGA di Fibra Family o dell’offerta Fissa.
    L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. All Inclusive è compatibile con Telefono Incluso.
    L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile.
    In caso di attivazione di All Inclusive l’opzione Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

    CAMBIO PIANO
    All Inclusive Young Easy Pay: In caso di passaggio ad un’offerta ricaricabile su credito residuo, è previsto un costo di 27€, se la variazione è eseguita entro i 24 mesi dall’attivazione dell’offerta All Inclusive Young Easy Pay; tale importo sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto, ed un costo di 19,99€ pari al costo di attivazione dell’offerta di atterraggio, che sarà addebitato sul credito residuo. In caso di cambio piano verso offerte in abbonamento, non è previsto il costo di 27€ se la variazione è eseguita entro i 24 mesi dall’attivazione dell’offerta, ma è previsto il costo di attivazione di 5€ dell’offerta di atterraggio, inoltre si applica sempre la disattivazione di Telefono Incluso e di tutte le rate a scadere.

    RICARICA AUTOMATICA
    Per non rimanere mai senza credito è possibile attivare il servizio nei negozi WIND. È possibile scegliere tra i metodi di pagamento a Soglia o a Tempo. La ricarica automatica a soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3 euro, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la ricarica automatica a tempo verrà erogata ogni mese. In caso di servizio di Ricarica Automatica gli importi delle ricariche verranno addebitati sul metodo di pagamento indicato in fase di sottoscrizione dell’offerta Ricaricabile All inclusive con Easy Pay. Il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 40 euro Mese per SIM. I servizi di Ricarica automatica potranno essere disattivati anche tramite App MyWind e Area Clienti su wind.it. Per maggiori dettagli su costi e condizioni delle offerte All Inclusive con Easy Pay verifica su wind.it. È possibile usufruire del bonus incluso nel piano tariffario se si ha credito sulla SIM. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili. La disattivazione dei servizi di Ricarica automatica è possibile inviando un SMS al 4033 con testo RICARICA A TEMPO EASY PAY NO, per disattivare la ricarica a tempo oppure per disattivare la Ricarica a soglia con testo RICARICA A SOGLIA EASY PAY NO.

    Servizi Inclusi
    Denominazione Condizioni Economiche Modalità Disattivazione e Durata
    Segreteria Telefonica Pre-attivata sulla tua SIM. Per ascoltarla chiama il 4200
    Per le sole offerte WIND SMART e per i piani a consumo, l’ascolto della segreteria telefonica dal proprio telefonino in Italia, prevede un costo di 12,40 cent a chiamata.
    Per tutte le altre offerte l’ascolto della segreteria è gratuita in Italia e in Unione Europea.
    Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO.
    Sms My Wind Servizio gratuito ed incluso nell’offerta Chiamata al 403020
    Sms di ricevuta di ritorno Per WIND BASIC – 29 cent/SMS
    (solo se impostata sul proprio telefono)
    Per le offerte Family – costo 12,2 cent/SMS
    Per disattivare, imposta la funzione dal menu del proprio telefono
  • Condizioni d’uso del servizio
    Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
    Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, Wind si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
    Tali limiti di riferimento sono:Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS

    1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
    2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
    3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
    4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo
    5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WIND non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
    6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

    Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
    Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:

    1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente.
    2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App MyWind.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.