Smartphone Reload

Acquista uno Smartphone in Negozio e attiva Smartphone Reload da 2,49€ al mese

Sostituzione Semplice

Ovunque tu sia e qualsiasi cosa accada

Consegna veloce

In un 1 giorno lavorativo nelle principali città

Assistenza dedicata

Call center e sito pensati per te

Hai già acquistato Smartphone Reload?

Sostituisci il tuo Smartphone in pochi semplici passi.
Sostituire il tuo Smartphone non è mai stato così semplice

  • Wind Ricorda

    Attivabile solo contestualmente all’acquisto di uno Smartphone con Telefono Incluso anche Finanziato nei negozi Wind, per Ricaricabile e Abbonamento con codice fiscale. Durata minima di 24 mesi dall’attivazione del servizio. Al termine dei quali, il servizio si rinnoverà automaticamente per successivi periodi di 6 mesi. Sostituzione max 2 volte l’anno con nuovo smartphone o rigenerato in base alla disponibilità. Consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o 2 giorni lavorativi nel resto d’ Italia per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa; servizio fornito insieme a Reconnects Services Italy S.r.l. Verifica “Termini e Condizioni” www.wind.it/reload

    COSTI
    Smartphone Reload ha un costo fisso dilazionato in 24 rate mensili, in base alla tipologia di smartphone acquistato in un negozio Wind con modalità Telefono Incluso o Finanziato. Il costo parte da 2,49€ fino a 9,99€ al mese e il metodo di pagamento sarà lo stesso scelto per Telefono Incluso o per l’offerta attiva sulla SIM; in mancanza il Cliente dovrà fornire un metodo di pagamento (tra RID o carta d credito) al momento della proposta di adesione al Servizio. Nel caso in cui il cliente volesse sostituire il proprio smartphone, è tenuto a corrispondere un corrispettivo di sostituzione con le modalità indicate sul sito www.wind.it/reload.
    Gli importi si intendono IVA inclusa.

    • Per rata da 2,49€ al mese, il corrispettivo di sostituzione è di 60€
    • Per rata da 3,99€ al mese, il corrispettivo di sostituzione è di 95€
    • Per rata da 5,99€ al mese, il corrispettivo di sostituzione è di 170€
    • Per rata da 9,99€ al mese, il corrispettivo di sostituzione è di 330€.
  • FAQ
    • 1: Come funziona Smartphone Reload? Smartphone Reload ti consente di sostituire il tuo Smartphone qualsiasi cosa accada, eccetto in caso di furto o smarrimento, con uno identico o con uno simile tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo. Il servizio deve essere attivato contestualmente all’acquisto di uno Smartphone a rate. Per info sui prezzi e sui modelli di Smartphone vendibili con Smarthone Reload, vai in un negozio Wind.
    • 2: Quante volte è possibile richiedere la sostituzione? E’ possibile richiedere 2 sostituzioni in 12 mesi dall’attivazione del servizio. Al momento della tua richiesta controlleremo quante volte hai effettuato una sostituzione negli ultimi 12 mesi: se hai effettuato meno di due richieste, potrai usufruire ancora del servizio.
    • 3: Che tipo di sostituzione posso effettuare?
      Puoi scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze:
      Like for Identical

      Cambieremo il tuo smartphone con uno della stessa marca, modello, colore e capacità di memoria. Se non fosse disponibile il tuo colore, potrai contattare il nostro servizio clienti per richiederne la disponibilità. Like for Like
      Cambieremo il tuo smartphone con uno della stessa marca, modello, capacità di memoria ma colore diverso. Like for Similar
      Vuoi cambiare il modello del tuo Smartphone? Scegli quello che preferisci tra quelli disponibili all’interno della stessa fascia di prezzo.
      Modelli e colori sono soggetti a disponibilità.
    • 4: Quando arriverà lo smartphone sostitutivo? Il telefono sostitutivo ti verrà consegnato in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) o 2 giorni lavorativi nel resto d’ Italia per richieste confermate prima delle 17:00 di una giornata lavorativa. Riceverai un pacchetto personalizzato con tutte le info da seguire per il ripristino dei dati.
    • 5: Si applicano vincoli o penali? La sottoscrizione del servizio Smartphone Reload è vincolante 24 mesi. Il servizio verrà sospeso e potrà essere disattivato qualora il cliente non sia in regola con il pagamento dei costi relativi al servizio o per altri motivi indicati in termini e condizioni. Il cliente sarà tenuto a corrispondere in ogni caso tutte le rate mensili del servizio e nel caso in cui richieda uno switch i costi di sostituzione.
    • 6: Cosa succede alla garanzia del mio telefono quando effettuo una sostituzione? Nel caso di una sostituzione con un modello Like-for-Identical e Like-for-Like con sistema operativo Android, la garanzia del produttore eventualmente presente sul tuo Smartphone si trasferirà sullo Smartphone in sostituzione. Nel caso di sostituzione con un modello Like-for-Like con sistema operativo iOS e Like-for-Similar, una eventuale garanzia commerciale del produttore non sarà più valida e dovrai fare riferimento alla garanzia offerta dal Servizio sullo Smartphone sostitutivo (vedi termini e condizioni per i dettagli relativi alle garanzie di conformità e di riparazione offerte).